Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum News
Commenti alle Notizie
Forum  »  News  »  Waiting period per Surfando a Carnevale contest di surf in maschera a Viareggio
   Al via Surfando a Carnevale contest di surf in maschera a Viareggio il 31 gennaio  
 
Pubblicato Sabato 30 Gennaio 2010
 
 

 Chiamata la gara per il giorno 31 gennaio, ritrovo ore 09.30 al Molo di Viareggio.


L'Associazione Soul Riding Viareggio è lieta di annunciarvi che è convocata l’annuale expression session in maschere di carnevale "Surfando a Carnevale".   La “classica” di Carnevale, ormai giunta alla sua quarta edizione, si terrà alla prima mareggiata utile nel periodo compreso tra domenica 31 gennaio e domenica 21 febbraio 2010 al Molo di Viareggio.
L’edizione dello scorso anno venne caratterizzata dall’assenza di onde ma dalla presenza di maschere di altissimo livello e la giuria popolare assegnò il premio ad un ispiratissimo(a) Cavaliere Silvio Berlusconi che prometteva più onde per tutti. Il premio della giuria di qualità venne assegnato ai fratelli Dubbio per la ricchezza di particolare delle loro maschere, rispettivamente giocatrice di football americano e da cavaliere delle terre dell’Ovest. Il podio venne guadagnato anche dalla simatica “Signorina che se la tira” e da un “Adamo Super Dotato”. Chi cercò di stupire la giuria con effetti speciali come “Il bagnante in Ipotermia” non ebbe grande fortuna ma vinse la sua personalissima sfida con il freddo e una affascinante ma mai gradita sinusite.

Ricordiamo, infine, che “Surfando a Carnevale” non è una gara né una manifestazione sportiva bensì una surfata in compagnia come le tante che vengono fatte in periodo invernale (ad eccezione per il vestito di carnevale). Ogni surfista è responsabile per le proprie azioni come in qualsiasi altra surfata.  Per informazioni ed iscriversi (nome e cell.): soulriding@surfando.it oppure soulriding@hotmail.it.

Anche quest'anno verrà realizzato un video della giornata curato dalla Sea Brothers Media Lab! Il video dello scorso anno è finalmente on line: 
Parte1: http://www.youtube.com/watch?v=gJ-MvlsoWBE
Parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=7QuQM1UG6OY

Ad ogni partecipante verrà regalata una t-shirt con il Burlamacco che si diletta tra i flutti e gadgets di surf!

Come l'anno scorso la maschera più bella vincerà un soggiorno alla Surf House di Santander (valido entro fine giugno) offerto da Surf To Live! 
Concorso fotografico: scatta la foto più bella della surfata di carnevale e vinci un soggiorno alla Surf House di Santander (valido entro fine giugno), offerto da Surf To Live! Manda le tue 4 migliori foto a soulriding@surfando.it (iscriviti al concorso con una mail nome e cellulare).
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Surf Club Close Out e la Sea Brothers Media Lab ed è sponsorizzata dal Bagno Arizona, dal Surf Shop Teddy Palomino e da Surf To Live.


 
   Waiting period per Surfando a Carnevale contest di surf in maschera a Viareggio

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  bra  -  cabricio  -  thaiaht

AutorePagina: 2 di 3
bebeking   Inserito 04/02/2010 ore 12:58   

  

PRO

Registrato dal:
25-11-2004

Da:

Messaggi: 282

 OFF-Line

votato.


siccome non mi ritengo meritevole di voto per essere stato inconcludente nel compito assegnatomi, ho votato "Tobino". gli và dato merito in quanto era senza dubbio la più ricercata tra le maschere. mi dispiace solamente non aver potuto dare più di un voto, perchè meritavano in tante.


spero sia andato perso il nastro della rigistrazione video, non ho idea di cosa ho farfugliato al microfono, non ricordo e non vorrei ricordare.


grazie, escal per il tuo voto... per fortuna non puoi rimediare, altrimenti manco quello avevo...


 Profilo  Email   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 04/02/2010 ore 14:29   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Veramente io ti ho votato proprio per come ti sei presentato davanti alla telecamera.  Ciao.. io sono il supercoglione intergalattico! Ahahahahahahhaha. Ci si vede alla premiazione.


A proposito.. gentili lettori.. siete inviatati tutti, anche chi non ha partecipato, giovedì 11 all'Aloha Winter, in via Aurelia 211, a Lido di Camaiore, località secco. Dalle 21 circa ci sarà la premiazione, la proiezione delle foto e del video della Soul Brothers Media Lab e poi musica dal vivo.


 Profilo  Email   www  Citazione  
peja   Inserito 04/02/2010 ore 16:55   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 probabilmente è colpa mia, ma non mi sembra che la chiamata sia stata pubblicizzata come si deve ...


domenica io e zion abbiam vagato per la riviera, tavole al seguito ... a saperlo ...


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 04/02/2010 ore 17:16   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

 Azz. Peccato. Vi ci avrei visto bene anche senza costumi.


Hanno deciso di farla solamente il giorno prima, io mi son sentito con l'organizzatore e lo sapevo per quello, quindi non ti sò dire se il giorno prima hanno acceso i semafori su tutti i siti sui quali avevan pubblicato la notizia della gara imminente perchè non sono stato a controllare.


Poi sapevo che avrebbero mandato una mail a tutti quelli che si erano preiscritti, non penso vi fossite segnati. Colpa dell'oceano mediterraneo che manda le onde quando gli pare e forse della furia di farla per la paura di doverla fare senza onde come successe l'atro anno.


 Profilo  Email   www  Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 04/02/2010 ore 18:23   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

anch'io peja per quanto riguarda la chiamata ci sono rimasto un pà basito(e non basotto),un pò per colpa di una merda di sinusite,un pò perchè ero all'abetone a fare una fiaccolata...la comunicazione m'è arrivata nel pomeriggio e oramai era andata...


peccato perchè non ci sono stato,proprio a malincuore. anche fossi stato a viareggio non so se sarei entrato in acqua,ma nella sangria si....


comunque per chi ama il vichingo..




W AJEJEEEEE!!!!!


 Profilo   www     Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 04/02/2010 ore 18:32   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

il 03/02/2010 ore 16:10 Escalabar ha scritto:


Bebe come ti sei permesso di toglierti la maschera nel bel mezzo della manifestazione? E io che ho anche votato per te! Gli accessori non si tolgono, al massimo si perdono durante l'adempimento dei nostri doveri surfistici.. x esempio io qui oltre ad essermi drammaticamente annodato il laccetto della parrucca intorno al collo, c'ho perso gli occhiali (della mi sorella)..



 







se la scorrete dal basso all'alto,non solo la caduta sparuccaocchiali,ma tutto il balletto di elasto!!


 Profilo   www     Citazione  
bebeking   Inserito 04/02/2010 ore 19:14   

  

PRO

Registrato dal:
25-11-2004

Da:

Messaggi: 282

 OFF-Line

ahahahah!!!


è una sequenza da oscar...


se avessi avuto la macchina avrei potuto fare uno scatto ad escalabar fantastico... onda perfetta tubante. grabbato. dalla mia prospettiva era dentro al tubo, con capelli afro t-shirt e OCCHIALI DA SOLE, modello goccia rayban... veramente surreale. sembrava vero ma assurdo. da copertina.


a me la chiamata è arrivata come per daniele con passaparola. però sinceramente non avevo fatto preiscrizione e ne ero passato di qui.


cmq, han fatto bene a farla. le condizioni erano troppo perfette per rinviare.


 Profilo  Email   www  Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 04/02/2010 ore 19:57   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

Quote: il 04/02/2010 ore 12:58 bebeking ha scritto:


votato.


siccome non mi ritengo meritevole di voto per essere stato inconcludente nel compito assegnatomi, ho votato "Tobino". gli và dato merito in quanto era senza dubbio la più ricercata tra le maschere. mi dispiace solamente non aver potuto dare più di un voto, perchè meritavano in tante.


spero sia andato perso il nastro della rigistrazione video, non ho idea di cosa ho farfugliato al microfono, non ricordo e non vorrei ricordare.


grazie, escal per il tuo voto... per fortuna non puoi rimediare, altrimenti manco quello avevo...



ahahaha grande bebe!!!il discorso lo vedrai sicuramente alla premiazione mi sa,soprattutto se le hai sparate grosse le supercoglionate intergalattiche.io 5 minuti fa tranpò mi ribalto dalla sedia quando ho visto il flyer della premiazione,ahahahahaha



 Profilo   www     Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 04/02/2010 ore 19:59   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

Quote: il 04/02/2010 ore 19:14 bebeking ha scritto:


ahahahah!!!


è una sequenza da oscar...


se avessi avuto la macchina avrei potuto fare uno scatto ad escalabar fantastico... onda perfetta tubante. grabbato. dalla mia prospettiva era dentro al tubo, con capelli afro t-shirt e OCCHIALI DA SOLE, modello goccia rayban... veramente surreale. sembrava vero ma assurdo. da copertina.


a me la chiamata è arrivata come per daniele con passaparola. però sinceramente non avevo fatto preiscrizione e ne ero passato di qui.


cmq, han fatto bene a farla. le condizioni erano troppo perfette per rinviare.



se non mi sbaglio c'è anche la sequenza che dici te nella gallery di surfando


 Profilo   www     Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 04/02/2010 ore 20:08   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

esca un ci gioo una palla perchè mi servin sempre(si spera) ma seondo me c'è il tu zampino...ahahahaha un ce la faccio a smette di ride!!!


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum News:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.012 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11413&forum=7&start=10