Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  AVANTY IS BORN
   AVANTY IS BORN

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 6
ginseng   Inserito 12/02/2010 ore 08:26   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

Quote: il 11/02/2010 ore 17:57 rispobackup ha scritto:


ma che tutta quella sbrodolata non vuol dire nulla, qualcuno glie lo dice, o lasciamo che pensino di aver trasmesso un messaggio?


prova a dirglielo tu ,visto ke hai smosso la questione,e come credo che ho capito lo conosci




 Profilo   www  Citazione  
rispobackup   Inserito 12/02/2010 ore 10:09   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Non lo conosco affatto. L'unica cosa che so di lui è che ogni tanto se ne salta fuori e apre un post per pubblicizzare aualche vaccata, e di solito lo fa pure male.


Comunque glie lo dico pubblicamente:


Surfnow: una volta di più hai fatto una cosa antipatica aprendo un inopportuno posti pubblicitario in un gruppo di discussione che non ha fini commerciali.


Inoltre lo hai fatto in maniera fastidiosa, inserendo un sacco di frasi senza senso ricche di parole inconsuete e male abbinate, ottenenedo un risultato incomprensibile, insulso ma apertamente pretenzioso.


Infine tutto lascia pensare che tutte quelle stronzate che hai scritto non siano nemmeno tue ma tu le abbia copiate ed incollate.


Il che rende ancora più ridicolo l'effetto ottenuto: non solo hai fatto una figuraccia, ma l'hai fatto riciclando quella di qualcun altro.


Complimenti: hai un futuro come ministro.


 Profilo   www  Citazione  
Shaun   Inserito 12/02/2010 ore 10:30   

  

PRO

Registrato dal:
02-02-2007

Da: LAS NUBES

Messaggi: 926

 OFF-Line

Credo di aver rivalutato Alfonso Signorini.


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 12/02/2010 ore 10:30   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

allora scusa. cribio ,


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

vediamo prima di criticare, il manifesto puó essere pubblicitario (e quindi anche un pó sborone), poi cerchiamo di capirne la sostanza una volta che usciranno prodotti vari..


 


 


 Citazione  
rispobackup   Inserito 12/02/2010 ore 12:36   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

No.


La mia critica è rivolta al messaggio ed al veicolo impiegato per trasmetterlo. Non ri riferisce al  prodotto pubblicizzato, quindi non ho nessun bisogno di vedere quest'ultimo per avere una opinione sul post di surfnow.


Con questo non implico alcun giudizio sull'autore (che può ribattere ma non ha motivo di offendersi) né sull'argomento del messaggio, che non conosco e non mi incuriosisce nemmeno tanto. Anzi, dato il modo con cui ne sono venuto a conoscenza, probabilmente lo guarderò con pregiudizio negativo quando  e se mi capiterà davanti.


 Profilo   www  Citazione  
Luiz_CV   Inserito 12/02/2010 ore 15:35   

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da: Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

ben detto Rispo!


clap clap


 Profilo  Email   www  Citazione  
stoke   Inserito 12/02/2010 ore 19:59   

  

Beginner

Registrato dal:
21-02-2008

Da: Viareggio

Messaggi: 22

 OFF-Line

 Secondo me hanno comprato in stock gli occhiali di lapoelkan... quelli in carbonio.... e ora cercano di rifilarceli con i discorsi...... ma noi non ci caschiamo


....TYE'!!!


 


 Profilo  Citazione  
Mikyfol   Inserito 13/02/2010 ore 10:24   



Advanced

Registrato dal:
31-08-2004

Da: Ovunque c'è onda (Bologna beach)

Messaggi: 42

 OFF-Line

Ogni volta che leggo qualche post in questo forum c'è troppo da ridere....


Capisco che l'astinenza da onde è forte, e che di surfisti che remano solo sul web ce ne sono moltissimi, ma su via, siete così esagerati a criticare soltanto che fate ridere proprio per la vostra incapacità di apprezzare il surf Italico!!


Se qualcuno fa pubblicità di un video girato in Italia e con surfer Italiani (a parte qualche meticcio) secondo me se ne dovrebbe andare orgogliosi, visto che aiuterà a rivalutare sempre più la perfezione che si può trovare (se presenti al momento giusto e al posto giusto) anche in un mare piccolo come il nostro...

Quindi io posso solo complimentarmi con Bresciani, che dopo aver giustamente abbandonato il mondo delle gare (e grazie a lui il surf in Italia ha raggiunto i più alti livelli) è rimasto sempre in tema, lavorando per valorizzarlo.


E poi mi dite una cosa: di cosa si può o non parlare in questo forum??? Ormai sono molti anni che c'è SR, di principianti che chiedono: cosa mi serve, dove farlo ecc ecc ce ne sono a bizzeffe di post, se si parla della prossima swell tirate fuori la scaramanzia (e le puttanate sui seccaonde...) e quindi non l'accettate... Mha, secondo me avete problemi seri molti di voi....


E per finire, visto che secondo voi la pubblicità è una cagata, ve la faccio lo stesso anche per me:


Le previ ora qua fanno ancora più schifo di prima (copia e incolla di servizi meteomarini) allora divertitevi a criticare il mio blog:


www.meteoesurf.blogspot.com


Almeno avrete qualcosa da fare in più durante i vostri pomeriggi a tagliare le onde del monitor del pc...


 Profilo   www     Citazione  
Luiz_CV   Inserito 13/02/2010 ore 13:54   

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da: Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

secondo me tu stai fuori come una ciminiera in disuso....


me cadono le mani se clicco su quel link....


 Profilo  Email   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.015 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11433&forum=1&start=10